In riferimento ai deprecabili atti di violenza accaduti domenica pomeriggio nei pressi del PalaMacchia, la società Pallacanestro Don Bosco si dissocia da quanto avvenuto, ribadendo gli eccellenti rapporti societari con la società fiorentina, ed esprime piena solidarietà ai tifosi fiorentini, aggrediti da un gruppo di facinorosi che niente ha da spartire con gli ideali da sempre propugnati da questa società.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…