Il Basket Don Bosco Crocetta saluta con gran soddisfazione il ritorno di Samuele Pasqualini, che farà parte del roster impegnato nella serie C Gold 2018-19. Torinese, guardia del luglio ’98, 190 cm, dopo una stagione alla Pallacanestro Biella (con presenze in Dng ma anche in Legadue), nello scorso campionato Pasqualini ha vestito la divisa dell’Olimpia Basket Matera in serie B. Con la Crocetta ha già giocato in serie C Gold, prima della due stagioni lontano da casa, raggiungendo la semifinale nel torneo 2015-16.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…