Bel colpo in casa Don Bosco, dalla prossima stagione a vestire le casacche rossoblù ci sarà anche Jacopo Stolfi. Guardia alta 189 cm, classe 1985, arriva nella società di Via Allende dopo un campionato vinto con San Vincenzo ed una carriera davvero importante. Giocatore esperto, con trascorsi anche in Serie B, gran tiratore con tanti punti nelle mani, porta alla compagine di Roberto Russo grande esperienza, fondamentale nel percorso di crescita dei tanti giovani presenti nel roster. Grande l’entusiasmo con cui Stolfi arriva in casa Don Bosco, come raccontano le sue prime parole in rossoblù: “Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura, tanto che la trattativa è stata davvero veloce. L’idea della società era quella di affiancare un uomo di esperienza accanto ai tanti giovani del roster, ed il fatto che abbia scelto me mi inorgoglisce. Un ruolo che cercherò di ricoprire con grande passione, come ho fatto in tutta la mia carriera. L’intento è quello di far crescere i giovani, sia sul parquet che nella mentalità, cosa che io cercherò di fare con il mio esempio. Un ruolo diverso rispetto a quello che ho rivestito nella mia carriera, nel quale mi venivano chiesti tanti punti; un ruolo, però, di grande responsabilità che cercherò di svolgere nel modo migliore, sempre con quella grande passione che mi ha sempre contraddistinto.”
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…