La ASD Libertas Pallacanestro San Daniele del Friuli comunica che Fabio D’Antoni, ala grande, classe 1997, ex Collinare Fagagna, è entrato a far parte del roster a disposizione di coach Luca Malagoli per la stagione 2018/19 di C Silver.
D’Antoni commenta così l’inizio della sua nuova avventura: “ Sono molto contento di avere l’opportunità di giocare a San Daniele del Friuli.
Quando ho ricevuto la prima chiamata di coach Malagoli ho subito capito che per me poteva essere un’occasione da non sottovalutare: poter giocare per una società ben organizzata, con atleti esperti da cui poter imparare ogni giorno qualcosa e con un allenatore come Luca Malagoli dalle grinta pazzesca è per me un’opportunità unica. Ringrazio la società e, in particolar modo, il presidente Romanin per avermi voluto.
Un ringraziamento va sicuramente anche alla mia società di provenienza, la Collinare Basket Fagagna, per avermi cresciuto e portato fino a qui.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione con i colori nero-arancio di San Daniele!”
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…