Secondo successo consecutivo in Coppa Toscana per la pallacanestro Don Bosco; i ragazzi di Roberto Russo dopo aver battuto la Liburnia la scorsa settimana, riservano lo stesso trattamento anche a Pescia. Lo fanno dopo una partita condotta fin dalla palla a due, seppure con vantaggi non troppi ampi. I rossoblù escono bene dai blocchi di partenza e chiudono avanti il primo quarto di sei lunghezze, margine poi amplificato fino alla doppia cifra dell’intervallo lungo, sul 39-29. Al rientro dagli spogliatoi Pescia prova la rimonta, diminuendo lo svantaggio, ma i labronici mantengono sempre la testa della partita e portano a casa i due punti, chiudendo sul 66-61. Tra i singoli buona la prova del rientrante Stolfi: per l’esperto tiratore labronici 10 punti, con un paio di belle conclusioni dalla distanza, e la sensazione che si sia già ben inserito negli ingranaggi di Roberto Russo. Bene anche Fantoni e Korsunov, entrambi in doppia cifra, rispettivamente con 14 e 16 punti.
Pallacanestro Don Bosco Livorno- Audace Pescia: 66-61
Pallacanestro Don Bosco Livorno: Cecchi 2, Muzzati, Calvi 8, Ense, Bonaccorsi 7, Stolfi 10, Fantoni 14, Mancini 2, Bechi 2, Korsunov 16, Paoli, Ceparano 5. All.re Russo Ass. Venucci, Becagli.
Parziali: 24-18; 39-29; 48-42; 66-61
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…