Vi piace il basket ? Allora non prendete impegni per domenica pomeriggio, alle 18:00 al “PalaMacchia” va in scena la grande sfida al vertice della Serie C Gold. Si affrontano infatti due delle capolista, l’altra è Castelfiorentino, del campionato: i padroni di casa del Don Bosco ed una delle grandi favorite del torneo, i fiorentini del Pino Dragons. I ragazzi rossoblù arrivano alla sfida galvanizzati da un avvio di stagione, caratterizzato da tre vittorie consecutive, di cui due in trasferta, superiore ad ogni più rosea aspettativa, confermato anche dagli ottimi risultati conseguiti nel campionato DNG. Per calare il poker serve una gran prova collettiva, soprattutto in difesa per zittire le numeroso bocche da fuoco avversarie, Poltroneri in primis. Del resto che la partita si deciderà in difesa lo fa capire il fatto che Don Bosco e Pino posseggano le prime due difese del campionato, avendo incassato rispettivamente 178 e 149 punti. Anche coach Roberto Russo è conscio della difficoltà della partita: “Incontrare una delle prime della classe sarà un bel banco di prova per la mia squadra; permetterà di valutare i progressi che i miei ragazzi stanno facendo allenamento dopo allenamento. Prevedo una partita molto impegnativa e di grande impatto fisico; purtroppo arriviamo alla grande sfida al termine di una settimana difficile dal punto di vista fisico, con allenamenti spesso a ranghi ridotti. Ciò nonostante sono convinto che domenica la squadra farà una partita di grande carattere ed altrettanto orgoglio, contro una delle compagini più accreditate del torneo.”
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…