Quella 2018-19 sarà la sua 30esima stagione cestistica. La numero 25 con indosso la divisa del CUS.
Davide Campanelli, classe 1981, play-guardia, prodotto del vivaio societario, sarà il punto di riferimento della formazione universitaria anche nel prossimo torneo di serie C Gold.
Campanelli è stato tra i protagonisti di alcune delle pagine più belle della recente storia cussina: la duplice conquista della Coppa Piemonte e la promozione in C nazionale a metà della prima decade del secolo, la mai dimenticata finale promozione del 2008 contro la Pallacanestro Moncalieri ma anche, nella sua seconda ‘vita’ cussina dopo qualche campionato lontano da …casa, le due recenti semifinali conquistate nel 2017 e nel 2018.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…