Quella 2018-19 sarà la sua 30esima stagione cestistica. La numero 25 con indosso la divisa del CUS.
Davide Campanelli, classe 1981, play-guardia, prodotto del vivaio societario, sarà il punto di riferimento della formazione universitaria anche nel prossimo torneo di serie C Gold.
Campanelli è stato tra i protagonisti di alcune delle pagine più belle della recente storia cussina: la duplice conquista della Coppa Piemonte e la promozione in C nazionale a metà della prima decade del secolo, la mai dimenticata finale promozione del 2008 contro la Pallacanestro Moncalieri ma anche, nella sua seconda ‘vita’ cussina dopo qualche campionato lontano da …casa, le due recenti semifinali conquistate nel 2017 e nel 2018.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Un colpaccio di mercato dell’ultimo minuto. E destinato a impreziosire l’organico del Belluno Volley. La società biancoblù annuncia l’ingaggio di…