Il CUS Torino Basketball comunica con soddisfazione l’accordo con il giocatore Mattia Sacco. Classe 1994, ala grande, 196 cm, studente universitario, cresciuto nelle Giovanili del Kolbe e poi in quelle cussine in virtù del progetto Tkc, Sacco ha esordito nella Prima squadra CUS nella stagione 2010-11, quella della storica promozione in serie B.
L’anno successivo in C Regionale con il Kolbe e in Under 19 Dng con il CUS Tkc, quindi due anni all’Amatori Basket Savigliano in serie C nazionale, dove ha giocato ancora nel 2014-15 ma con la maglia dell’Olimpo Basket Alba. nelle ultime due stagioni, sempre in serie C nazionale, diventata Gold, ha vestito la casacca della 5 Pari.
Lorenzo Musetti fa il suo dovere, rispetta i pronostici e si qualifica per il 2° turno dell'Atp 500 di Vienna. L’azzurro,…
La squadra riprende gli allenamenti in vista della sfida casalinga contro Sviluppo Sud Catania, intanto si segnala una novità importante…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 21 ottobre, si è aperta la prevendita biglietti online…
“I rimpianti ci sono perché, al di là del fatto che loro sono stati migliori nei momenti decisivi, avremmo comunque…
Continua l’ottimo momento della squadra femminile di coach Ivan Tamburello, che dopo la vittoria all’esordio con Bologna si è ripetuta…
Non si può morire per una partita. Un fendente che lo sport italiano tenta vanamente di schivare dalla notte dei…