Il CUS Torino Basketball comunica con soddisfazione l’accordo con il giocatore Mattia Sacco. Classe 1994, ala grande, 196 cm, studente universitario, cresciuto nelle Giovanili del Kolbe e poi in quelle cussine in virtù del progetto Tkc, Sacco ha esordito nella Prima squadra CUS nella stagione 2010-11, quella della storica promozione in serie B.
L’anno successivo in C Regionale con il Kolbe e in Under 19 Dng con il CUS Tkc, quindi due anni all’Amatori Basket Savigliano in serie C nazionale, dove ha giocato ancora nel 2014-15 ma con la maglia dell’Olimpo Basket Alba. nelle ultime due stagioni, sempre in serie C nazionale, diventata Gold, ha vestito la casacca della 5 Pari.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…