Settimana cortissima per il CUS. La partecipazione della squadra Under 18 alla prima fase della Next Generation Cup in programma sabato e domenica prossimi a Varese costringerà i gialloblu ad anticipare a domani, giovedì 29 novembre (ore 21, ingresso gratuito), il loro match casalingo di campionato di C Gold valido per la nona giornata di andata contro il College Borgomanero.
Due gli allenamenti di rifinitura per i gialloblu: nella serata di ieri e poi oggi, nel tardo pomeriggio, prima della gara di campionato della serie D tra CUS e Atlavir Rivalta..
‘Ci aspettano due match durissimi, con il College e poi a Tortona con il Serravalle – commenta coach Porcella -. Due gare che metteranno alla prova tutte le nostre doti, comprese quelle di pazienza e di lucidità mentale. Ma ci vorranno soprattutto tante energie e scelte decise e decisive. Il College visto in queste ultime gare con Bra e Crocetta è formazione da primissimi posti, Radunic il giocatore più dominante del campionato, Rupil e Paoli i giovani più forti’.
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…