Serie c – Il Cus Torino all'anticipo contro il Borgomanero di giovedì

Settimana cortissima per il CUS. La partecipazione della squadra Under 18 alla prima fase della Next Generation Cup in programma sabato e domenica prossimi a Varese costringerà i gialloblu ad anticipare a domani, giovedì 29 novembre (ore 21, ingresso gratuito), il loro match casalingo di campionato di C Gold valido per la nona giornata di andata contro il College Borgomanero.
Due gli allenamenti di rifinitura per i gialloblu: nella serata di ieri e poi oggi, nel tardo pomeriggio, prima della gara di campionato della serie D tra CUS e Atlavir Rivalta..
‘Ci aspettano due match durissimi, con il College e poi a Tortona con il Serravalle – commenta coach Porcella -. Due gare che metteranno alla prova tutte le nostre doti, comprese quelle di pazienza e di lucidità mentale. Ma ci vorranno soprattutto tante energie e scelte decise e decisive. Il College visto in queste ultime gare con Bra e Crocetta è formazione da primissimi posti, Radunic il giocatore più dominante del campionato, Rupil e Paoli i giovani più forti’.

 

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025