Fine settimana molto movimentato per il Basket Pegli. Battuta d’arresto degli arancio blu nella serie C Silver in trasferta a Sarzana con la forte squadra locale. I ragazzi del Pegli iniziano bene in attacco nei primissimi minuti con incoraggiante 3/3 ma Sarzana risponde bene in attacco con Ferrari e Paulasuskas (23 a fine gara) e, grazie a difesa e contropiede, chiude in vantaggio di 12 punti. Grande reazione di Pegli nel secondo quarto. Ribatte colpo su colpo e, grazie ad un Alessandro Mozzone scatenato in attacco (11 punti nel quarto), chiude a proprio favore la seconda frazione con 23 punti contro 20 di Sarzana. Sostanzialmente equilibrate le altre due frazioni dove Sarzana con grande attenzione in difesa chiude spazi e partita mantenendo e incrementando il vantaggio per un +19 finale.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…