Fine settimana molto movimentato per il Basket Pegli. Battuta d’arresto degli arancio blu nella serie C Silver in trasferta a Sarzana con la forte squadra locale. I ragazzi del Pegli iniziano bene in attacco nei primissimi minuti con incoraggiante 3/3 ma Sarzana risponde bene in attacco con Ferrari e Paulasuskas (23 a fine gara) e, grazie a difesa e contropiede, chiude in vantaggio di 12 punti. Grande reazione di Pegli nel secondo quarto. Ribatte colpo su colpo e, grazie ad un Alessandro Mozzone scatenato in attacco (11 punti nel quarto), chiude a proprio favore la seconda frazione con 23 punti contro 20 di Sarzana. Sostanzialmente equilibrate le altre due frazioni dove Sarzana con grande attenzione in difesa chiude spazi e partita mantenendo e incrementando il vantaggio per un +19 finale.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Raul Parolari, nuovo rinforzo per la stagione 2025/26 di Serie…
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…