Il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi comunica l’ingaggio della guardia/ala lituana Darius Stonkus. È il classe 1993 il primo colpo messo a segno dal club gialloblu. Alto 192 cm, dotato di grande potenza e velocità , nell’ultima stagione Stonkus ha militato nel campionato di Serie B lituana, tra le fila dell’Ukmerges Olimpas. L’atleta arriverà in Italia nelle prossime settimane, pronto per iniziare la nuova stagione agli ordini di coach Sanfilippo.
Dalla Lituania, il nuovo acquisto ha espresso la propria gioia e voglia di cominciare: «Sono davvero felice ed entusiasta di approdare al Basket Bellizzi. Mi hanno parlato davvero bene del club, non vedo l’ora di cominciare e sentire il calore dei tifosi gialloblu».
Queste le dichiarazioni del Dg Fabio Scannapieco sull’operazione portata a termine: «Si tratta di un elemento che mi era stato segnalato già lo scorso anno dall’amico Peppe Foti, esperto di mercato lituano. Quest’anno si sono venute a creare le condizioni per portare il ragazzo a Bellizzi ed abbiamo finalizzato l’operazione. Parliamo di un elemento giovane, 25 anni, che ha avuto però già esperienza anche nel campionato di A2 in Lituania. La sua duttilità tattica lo rende perfetto a ricoprire più ruoli. Sono sicuro che saprà integrarsi presto e bene nel nostro gruppo».
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…