Il Meta Formia Basketball comunica che ha ingaggiato con un contratto biennale Giovanni Coronini, nato nel 1985, playmaker, 192 cm.
Giovanni, lombardo di nascita ma ormai pontino di adozione, ha iniziato a giocare a pallacanestro nella sua Albino per poi trasferirsi a quindici anni alla Virtus Siena dove ha fatto il settore giovanile, si è formato e dove ha fatto l’esordio in B di eccellenza.
Gli altri club per i quali ha giocato sono stati: Forze Armate Vigna di Valle (B2), Gira Ozzano dell’Emilia (B1), Basket Modena (B1), A.B. Latina (B1 e A2), Basket Ferentino (B1), Viola Reggio Calabria (B2), Virtus Fondi (B2), Fabiani Formia (C1), Vis Nova Roma (C1), Meta Formia (C1), Vis Nova Roma (B2 e C1).
“Sono riuscito a convincere Giovanni con la serietà del nostro progetto e con le prospettive che ci prefiggiamo, battendo così in volata la concorrenza di altri team che gli stavano dietro – questo il commento del presidente Tartaglione – il ritorno di Coronini per noi è motivo di grande soddisfazione. Con lui vogliamo provare a spingere la nostra società più in alto possibile”
Il Meta Formia Basketball dà il benvenuto a Giovanni e gli augura una proficua permanenza umana e sportiva nella nostra città.
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…