Il Meta Formia Basketball si mette nelle mani di coach Gianni Di Rocco per la stagione sportiva 2018-2019. Sarà il cinquantottenne allenatore formiano che dirigerà in panchina la formazione del presidente Tartaglione nel difficile ed equilibrato raggruppamento di C Gold laziale.
Primo giocatore confermato nel roster del club tirrenico, che sarà l’ala forte titolare, è il veterano argentino Pablo Ariel Rodriguez, 1986, 203 cm. che giocherà la sesta stagione in maglia Meta è sarà il capitano del team.
Rodriguez viene da una stagione più che positiva con 31 presenze,16 ppg, 57% da 2, 32% da 3, 6,6 rpg.
“Saremo competitivi come siamo stati negli anni scorsi, è la prima dichiarazione di coach Di Rocco, stiamo costruendo un buon roster.
Sappiamo bene che saranno la cura dei dettagli, la capacità di lavorare insieme e la passione che tutti noi sapremo metterci che formeranno il risultato finale. Il nostro obbiettivo sono i play off ed arrivare ad aprile nelle migliori condizioni possibili. Quest’anno vedo un campionato in grande equilibrio.�
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…