Eccoci alla seconda trasferta per la Geonova di coach Piazza, giovedi 18 Ottobre alle ore 21:00 dovrà essere sul parquet del Palazzetto comunale di San Giovanni Valdarno.
Ad aspettarli ci sarà la Synergy, squadra che fino ad ora ha collezionato una vittoria contro la Liburnia, con ben cinque giocatori in doppia cifra e una pesante sconfitta invece, contro il Don Bosco Livorno, dove solo Brandini e Trillò sono riusciti a raggiungere la doppia cifra.
Sicuramente la voglia di riscattare il passivo di oltre trenta punti rimediato contro il Don Bosco sarà forte, per cui c’è da aspettarsi di trovarsi di fronte una squadra molto determinata.
La Geonova dal canto suo, va in cerca di conferme e punti e di portare a termine il prima possibile il necessario rodaggio della squadra, non dimentichiamoci che il suo roster è quasi completamente nuovo e che deve sempre migliorare ed affinare i meccanismi per un gioco fluido e redditizio.
“ la Synergy è una squadra che rende al meglio quando gioca in casa, come ha già dimostrato quest’anno, realizzando ben 96 punti, contro i 35 fatti in trasferta, lo scorso anno durammo non poca fatica per aggiudicarsi i due punti in palio, Brandini, Pelucchi e il nuovo aggiunto Trillò sono giocatori a cui bisognerà prestare molta attenzione” queste quanto afferma Piazza.
La squadra si presenterà a San G. Valdarno al completo, visto il rientro dalla squalifica di Pagni, convocato ma in stand-by operativo ci sarà invece Nesi, a causa di un brutto colpo ricevuto Domenica scorsa in partita, la sua condizione sarà valuta poche ore prima dell’incontro.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…