Finale amaro per la prima squadra aronese: i ragazzi di coach Bussoli escono dal campo di Rivarolo con una sconfitta, 76 a 74 il finale con un canestro dei torinesi a 3’’ dal termine. Parte meglio Rivarolo, che nei primi 10’ riesce a giocare con grande fluidità in attacco. Dopo un buon primo quarto i padroni di casa accusano una flessione: Arona imbastisce un buon break andando anche a +12, massimo vantaggio della contesa. Sul più bello si spegne la luce in casa biancoverde. Rivarolo ne approfitta e poco a poco assottiglia il margine. Sul 74-74, con un canestro a 3’’ dal termine, Rivarolo riesce a strappare il referto rosa ai danni di Arona.
Rivarolo-Arona 76-74 (22-16; 33-33; 53-59)
Usac Rivarolo: Longoni 16, Ferraresi 18, Oberto 14, Gennari 2, Astegiano 5, Boetto 9, Castello 12, Ronci 0, Ferrera 0, Chiartano ne. All.: Porcelli
Arona Basket: Giustina ne, Realini 24, Segala 5, Picazio 14, Romerio, Pollastro, Benesshroui 3, Ravasi ne, Giacomelli 6, Caruso 2, Petricca 20. All.: Bussoli.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…