Finale amaro per la prima squadra aronese: i ragazzi di coach Bussoli escono dal campo di Rivarolo con una sconfitta, 76 a 74 il finale con un canestro dei torinesi a 3’’ dal termine. Parte meglio Rivarolo, che nei primi 10’ riesce a giocare con grande fluidità in attacco. Dopo un buon primo quarto i padroni di casa accusano una flessione: Arona imbastisce un buon break andando anche a +12, massimo vantaggio della contesa. Sul più bello si spegne la luce in casa biancoverde. Rivarolo ne approfitta e poco a poco assottiglia il margine. Sul 74-74, con un canestro a 3’’ dal termine, Rivarolo riesce a strappare il referto rosa ai danni di Arona.
Rivarolo-Arona 76-74 (22-16; 33-33; 53-59)
Usac Rivarolo: Longoni 16, Ferraresi 18, Oberto 14, Gennari 2, Astegiano 5, Boetto 9, Castello 12, Ronci 0, Ferrera 0, Chiartano ne. All.: Porcelli
Arona Basket: Giustina ne, Realini 24, Segala 5, Picazio 14, Romerio, Pollastro, Benesshroui 3, Ravasi ne, Giacomelli 6, Caruso 2, Petricca 20. All.: Bussoli.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…