Serie C – Endiasfati Agliana in trasferta a San Giovanni Valdarno

La Endiasfalti Agliana vuol cavalcare il positivo momento dal punto di vista dei risultati e giocarsi tutte le carte a disposizione in trasferta a San Giovanni Valdarno. Nel quinto turno del campionato di Serie C Gold, la squadra di Mannelli sarà infatti ospite della Synergy con palla a due alle 18 di domenica quattro novembre.

 

Il campo ospite non evoca bei ricordi dato che a San Giovanni Valdarno la Endiasfalti Agliana toccò la punta negativa della passata stagione, cadendo malamente il giorno dell’antivigilia di Natale 2017. Gli arancioverdi si salvarono solo all’ultimo turno dei playout, Agliana seppe riprendersi in tempo e conquistò i playoff. Fin qui, la Synergy ha raccolto due punti in quattro gare e lo ha fatto all’esordio contro Liburnia Livorno. Dopo quella sfida, è stata battuta da Don Bosco, Lucca e Valdisieve: proprio in casa farà di tutto per tornare alla vittoria.

 

La Pallacanestro Agliana di Tommaso Mannelli e Filippo Toccafondi è reduce dalla vittoria in trasferta a Livorno e dal primo squillo casalingo contro San Vincenzo. Un’ottima reazione alle prime due sconfitte stagionali, la prima arrivata contro Castelfiorentino, unica squadra al momento imbattuta insieme a Firenze. La Endiasfalti proverà in ogni modo ad allungare la striscia di vittorie, acquisendo due punti di fondamentale importanza in questo momento dell’anno in cui si costruiscono certezze e la classifica va delineandosi. La squadra ha potuto allenarsi al Capitini ma non è ancora al 100% nel reparto esterni, dove persevera l’assenza di Zaccariello.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025