La Magic Chieti è lieta di annunciare l’acquisizione di Emanuele Musci, ventiseienne centro-ala di 200 cm, proveniente dal Bk 1963 Francavilla Fontana, dove è cresciuto e si è affermato prima di trasferirsi per quattro stagioni, dal 2013/14 al 2016/17 al Mola New Basket. Qui Musci si è messo in luce, risultando sia nei campionati giocati in C che in B, uno dei migliori pivot pugliesi in circolazione. Una crescita costante d’esperienza e di prestazioni, maturata negli anni, hanno, infatti, reso Emanuele un giocatore completo sia dal punto di vista tecnico che fisico. Solido, possente, veloce di piede e rapido nelle scelte di gioco, grintosissimo e al tempo stesso con nelle mani una media punti costantemente in doppia cifra, Musci è un centro duttile e capace di muoversi con profitto altissimo sotto canestro. La Chieti “magica”, certa di aver operato al meglio nella campagna di rafforzamento del proprio roster, è pronta ad accogliere Musci:
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…