La formidabile stagione giocata in Serie C Gold con la casacca rossoblù della Pallacanestro Don Bosco – 12 punti di media con il 43 % dal campo – e le ottime finali nazionali Under 18 disputate a Montecatini, sono valse a Matteo Graziani, ennesimo prodotto della “cantera” rossoblù, il passaggio in Serie A2. Il giovane talento labronico, infatti, la prossima stagione vestirà la maglia della Assigeco Piacenza Basket, entrando nel roster della prima squadra. Una notizia arrivata a Matteo nel ritiro di Roseto degli Abruzzi con la nazionale azzurra Under 18, con la quale sta preparando i prossimi Europei di categoria. Complimenti a Matteo da tutto lo staff tecnico e societario della Pallacanestro Don Bosco.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…