Inizia con il piede giusto la stagione della Pallacanestro Don Bosco; i ragazzi di Roberto Russo conquistano agevolmente il primo impegno ufficiale, in Coppa Toscana, nel derby contro la Liburnia. Una partita di fatto indirizzata già nei primi minuti di gioco, grazie alla super intensità difensiva messo in campo già dalla palla a due ed evidenziata dai soli 12 punti concessi ai rivali nel quarto iniziale. Un trend continuato anche nei quarti successivi, nei quali il vantaggio è andato aumentando con il passare dei minuti, fino al secco + 35 finale. Da segnalare che tutti i ragazzi di Russo non soltanto sono scesi sul parquet, ma sono andati anche a referto, con il top dei 15 punti di Fantoni, i 12 di Korsunov e gli 11 di Ceparano. Prossimo appuntamento sabato prossimo alle 18:30 contro Pescia al “PalaMacchia” di Via Allende, vi aspettiamo numerosi.
Liburnia Livorno- Stc Pallacanestro Don Bosco Livorno: 55-90
Stc Pallacanestro Don Bosco: Cecchi 8, Muzzati 2, Creati 14, Calvi 6, Ense 2, Bonaccorsi 8, Fantoni 15, Mancini 7, Bechi 2, Korsunov 12, Paoli 3, Ceparano 11. All.re Russo, Ass. Venucci, Becagli.
Parziali: 12-23; 24-47; 44-69; 55-90
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…