Inizia con il piede giusto la stagione della Pallacanestro Don Bosco; i ragazzi di Roberto Russo conquistano agevolmente il primo impegno ufficiale, in Coppa Toscana, nel derby contro la Liburnia. Una partita di fatto indirizzata già nei primi minuti di gioco, grazie alla super intensità difensiva messo in campo già dalla palla a due ed evidenziata dai soli 12 punti concessi ai rivali nel quarto iniziale. Un trend continuato anche nei quarti successivi, nei quali il vantaggio è andato aumentando con il passare dei minuti, fino al secco + 35 finale. Da segnalare che tutti i ragazzi di Russo non soltanto sono scesi sul parquet, ma sono andati anche a referto, con il top dei 15 punti di Fantoni, i 12 di Korsunov e gli 11 di Ceparano. Prossimo appuntamento sabato prossimo alle 18:30 contro Pescia al “PalaMacchia” di Via Allende, vi aspettiamo numerosi.
Liburnia Livorno- Stc Pallacanestro Don Bosco Livorno: 55-90
Stc Pallacanestro Don Bosco: Cecchi 8, Muzzati 2, Creati 14, Calvi 6, Ense 2, Bonaccorsi 8, Fantoni 15, Mancini 7, Bechi 2, Korsunov 12, Paoli 3, Ceparano 11. All.re Russo, Ass. Venucci, Becagli.
Parziali: 12-23; 24-47; 44-69; 55-90
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …