Sarà un weekend tutto davanti al pubblico castellano quello che vedrà l’Abc Castelfiorentino e il Gialloblu Castelfiorentino impegnate in un doppio turno casalingo di Coppa Toscana.
Prima a scendere in campo sarà l’Abc di Paolo Betti che domani sera debuttarà tra le mura amiche ospitando la Fides Montevarchi per la seconda giornata del girone E del Trofeo “A. Piperno”. Dopo la vittoria a suon di sirena arrivata a Siena contro il Costone, adesso i gialloblu saranno chiamati a dare conferme e mantenere l’imbattibilità del proprio girone di fornte ad una Fides che arriverà a Castelfiorenitno reduce dal ko nel derby contro il Galli.
Palla a due ore 21.15, arbitri Toscano di Asciano, Agnorelli di Poggibonsi.
Domenica, invece, sarà la volta del Gialloblu che, dopo le sconfitte contro Asciano e Poggibonsi, sarà impegnato nella terza ed ultima giornata del girone Q del Trofeo “F. Bugliesi” in cui andrà in cerca del riscatto e del primo acuto stagionale nell’attesissimo derby contro i cugini della Virtus Certaldo, a loro volta vittoriosi su Poggibonsi ma usciti sconfitti dal match contro Asciano.
Palla a due ore 20.30, arbitri Santacroce di Chiesina, Beneforti di Monsummano.
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove…
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…