Sarà un weekend tutto davanti al pubblico castellano quello che vedrà l’Abc Castelfiorentino e il Gialloblu Castelfiorentino impegnate in un doppio turno casalingo di Coppa Toscana.
Prima a scendere in campo sarà l’Abc di Paolo Betti che domani sera debuttarà tra le mura amiche ospitando la Fides Montevarchi per la seconda giornata del girone E del Trofeo “A. Piperno”. Dopo la vittoria a suon di sirena arrivata a Siena contro il Costone, adesso i gialloblu saranno chiamati a dare conferme e mantenere l’imbattibilità del proprio girone di fornte ad una Fides che arriverà a Castelfiorenitno reduce dal ko nel derby contro il Galli.
Palla a due ore 21.15, arbitri Toscano di Asciano, Agnorelli di Poggibonsi.
Domenica, invece, sarà la volta del Gialloblu che, dopo le sconfitte contro Asciano e Poggibonsi, sarà impegnato nella terza ed ultima giornata del girone Q del Trofeo “F. Bugliesi” in cui andrà in cerca del riscatto e del primo acuto stagionale nell’attesissimo derby contro i cugini della Virtus Certaldo, a loro volta vittoriosi su Poggibonsi ma usciti sconfitti dal match contro Asciano.
Palla a due ore 20.30, arbitri Santacroce di Chiesina, Beneforti di Monsummano.
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da mercoledì 27 novembre, la terza giornata di…
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO
Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…