Sarà un weekend tutto davanti al pubblico castellano quello che vedrà l’Abc Castelfiorentino e il Gialloblu Castelfiorentino impegnate in un doppio turno casalingo di Coppa Toscana.
Prima a scendere in campo sarà l’Abc di Paolo Betti che domani sera debuttarà tra le mura amiche ospitando la Fides Montevarchi per la seconda giornata del girone E del Trofeo “A. Piperno”. Dopo la vittoria a suon di sirena arrivata a Siena contro il Costone, adesso i gialloblu saranno chiamati a dare conferme e mantenere l’imbattibilità del proprio girone di fornte ad una Fides che arriverà a Castelfiorenitno reduce dal ko nel derby contro il Galli.
Palla a due ore 21.15, arbitri Toscano di Asciano, Agnorelli di Poggibonsi.
Domenica, invece, sarà la volta del Gialloblu che, dopo le sconfitte contro Asciano e Poggibonsi, sarà impegnato nella terza ed ultima giornata del girone Q del Trofeo “F. Bugliesi” in cui andrà in cerca del riscatto e del primo acuto stagionale nell’attesissimo derby contro i cugini della Virtus Certaldo, a loro volta vittoriosi su Poggibonsi ma usciti sconfitti dal match contro Asciano.
Palla a due ore 20.30, arbitri Santacroce di Chiesina, Beneforti di Monsummano.
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…