La PIELLE LIVORNO cade a Pontassieve e saluta la Coppa Toscana (65-63): decisivo un canestro subito all’ultimo secondo che ha permesso ai padroni di casa di risolvere una partita ruvida che i ragazzi di coach Da Prato avevano comandato, seppur con margini ristretti, per 38 minuti.
In casa piellina si è fatta sentire la stanchezza dovuta alla terza partita in 4 giorni, ma soprattutto le pesanti assenze di Jacopo Loni (prossimo al rientro…) e di Andrea Malvone.
Chiuso il pre campionato (la trasferta di Valdisiese è stata l’undicesima uscita stagionale), adesso la testa è proiettata sulla prima di campionato in programma domenica 7 ottobre (ore 18). Al Pala Macchia arriva Lucca, una delle maggiori candidate al salto di categoria.
Valdisieve Basket – PIELLE LIVORNO: 65-63
PIELLE: Creati 2, Di Sacco 1, Burgalassi 8, Malvone ne, Navicelli 4, Bertolini 13, Dell’Agnello 17, Marrucci 2, Benini 16, Loni ne, Nannipieri ne. All. Da Prato, Fini.
Parziali: 17-22, 37-39 (20-17), 47-51 (10-12), 65-63 (18-12)
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…