La FIP Toscana ha ufficializzato il calendario della Coppa Toscana 2018/19, intitolata ad Alfredo Piperno. Pino Dragons, detentrice del titolo e Olimpia Legnaia si scontreranno già nella fase a gironi, mentre Valdisieve detentrice del titolo è stata inserita nel gruppo F. In tutto, sono previsti sette gironi con quattro squadre ciascuno che si incroceranno in sfide di sola andata.
GIRONE A: Cestistica Pescia, Libertas Liburnia, Meloria, Don Bosco Livorno.
GIRONE B: Olimpia Legnaia, Folgore Fucecchio, Pino Dragons Firenze, Biancorosso Empoli.
GIRONE C: Juve Pontedera, San Vincenzo, US Livorno, Pielle Livorno.
GIRONE D: Audax Carrara, Altopascio, Centro Minibasket Carrara, Centro Minibasket Lucca.
GIRONE E: Costone Siena, Galli, Fides Montevarchi, Castelfiorentino.
GIRONE F: Valdisieve, Colle, Synergy Valdarno, Arezzo.
GIRONE G: Montale, Agliana, Quarrata, Prato.
Ad accedere ai quarti di finale della Coppa Toscana 2018/19 saranno le prime classificate, insieme alla miglior seconda. La fase finale della Coppa Toscana 2018/19 andrà in scena il 5 e il 6 gennaio in campo neutro.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…