(Dario Recchia). È Abdul Sabour Ahmed il nuovo centro della Dinamo Basket Brindisi. La dirigenza bianco azzurra ha messo a segno un vero e proprio colpaccio firmando a sorpresa l’ex giocatore di Cal Bakersfield State (Ncaa) e Airino Basket Termoli.
Nato a Cardiff (Galles) ma di passaporto inglese “DoubleA� é un lungo di 208 cm e 109 kg di peso.
Dopo aver iniziato a giocare a basket in Inghilterra, si trasferisce negli Usa dove inizia l’avventura in Ncaa con Oklahoma College per poi trasferirsi in California e vestire la casacca dei “Roadrunners�.
Lo scorso anno ha vestito la maglia dell’ Airino Basket Termoli (C Gold) dove ha viaggiato ad una media di 14.9 pt e 10.8 rimbalzi a partita.
Nonostante la sua altezza, Abdi Ahmed é dotato di un ottimo tiro oltre l’arco dei tre punti. E’ un giocatore molto atletico a cui piace correre in campo aperto ed è dotato di ottima tecnica individuale.
Un altro tassello importantissimo per lo scacchiere di casa Dinamo.
Il roster per la stagione 2018/2019 prende sempre più forma: l’entusiasmo e la voglia di iniziare crescono sempre di più.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…