Ufficializzazione della vittoria a tavolino della Crocetta nella gara di sabato scorso a Collegno valida per la seconda giornata del campionato di serie C Gold e non disputatasi per il mancato arrivo del medico di servizio.
Il giudice sportivo di primo grado non ha riconosciuto nella fattispecie esaminata la causa di forza maggiore, e quindi ha omologato l’incontro con il risultato di 0-20, per violazione dell’art. 34/1 R.E. Gare.
In virtù dei 2 punti la Crocetta sale a quota 4 in classifica, a punteggio pieno come Fortitudo Alessandria, 5 Pari, Basket Team ’71 Bra e Basket Club Trecate. Il Collegno Basket rimane invece fermo a quota 0.
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…
Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù…
La serie di Semifinale Paly-Off tra Emma Villas Siena e Gruppo Consoli Sferc Brescia procede con il secondo atto, in…
Piacenza, 11 aprile 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo progetto Gas…