La gara della seconda giornata del campionato di serie C Gold tra Collegno Basket e Don Bosco Crocetta, in programma al Palasport di Collegno, non si è disputata per il mancato arrivo del medico.
Applicando il regolamento in vigore gli arbitri designati alle 21,15 hanno convocato i dirigenti a referto delle due squadre e rimandato tutti negli spogliatoi, rinviando la decisione nel merito al giudice sportivo di primo grado.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…