La Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare che Matteo Airaghi tornerà a vestire la maglia biancoblu.
Matteo è un prodotto del settore giovanile College Basketball e durante il suo ultimo anno ha fatto parte della squadra che ha conquistato la C Gold.
Classe ’96, ha giocato in serie C Silver ad Arona il suo primo anno lontano dal Cadorna, successivamente ha centrato la doppia promozione in quel di Ghemme.
«E’ un gradito ritorno – spiega entusiasta il presidente Luca Negri – è un ragazzo che ha fatto tutto il settore giovanile al College, ed è anche la prima volta che un nostro prodotto torna da senior per dare una mano ai più giovani.»
Queste le prime parole di Matteo dopo il ritorno: «Sono contentissimo per aver ricevuto l’opportunità di poter tornare al College, squadra in cui sono cresciuto. Anche quest’anno sarà una formazione giovane, dovremo essere bravi a formare un bel gruppo crescendo e migliorando insieme giorno dopo giorno per raggiungere gli obbiettivi societari. Cercherò di dare il mio contributo mettendomi a disposizione dell’allenatore e non vedo l’ora di cominciare.»
Dopo l’addio al basket della coppia Ferrari-Giadini saranno dunque tre i senior che comporranno una prima squadra sempre di stampo giovanile.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…