La Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare che Matteo Airaghi tornerà a vestire la maglia biancoblu.
Matteo è un prodotto del settore giovanile College Basketball e durante il suo ultimo anno ha fatto parte della squadra che ha conquistato la C Gold.
Classe ’96, ha giocato in serie C Silver ad Arona il suo primo anno lontano dal Cadorna, successivamente ha centrato la doppia promozione in quel di Ghemme.
«E’ un gradito ritorno – spiega entusiasta il presidente Luca Negri – è un ragazzo che ha fatto tutto il settore giovanile al College, ed è anche la prima volta che un nostro prodotto torna da senior per dare una mano ai più giovani.»
Queste le prime parole di Matteo dopo il ritorno: «Sono contentissimo per aver ricevuto l’opportunità di poter tornare al College, squadra in cui sono cresciuto. Anche quest’anno sarà una formazione giovane, dovremo essere bravi a formare un bel gruppo crescendo e migliorando insieme giorno dopo giorno per raggiungere gli obbiettivi societari. Cercherò di dare il mio contributo mettendomi a disposizione dell’allenatore e non vedo l’ora di cominciare.»
Dopo l’addio al basket della coppia Ferrari-Giadini saranno dunque tre i senior che comporranno una prima squadra sempre di stampo giovanile.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…