La Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare che Matteo Airaghi tornerà a vestire la maglia biancoblu.
Matteo è un prodotto del settore giovanile College Basketball e durante il suo ultimo anno ha fatto parte della squadra che ha conquistato la C Gold.
Classe ’96, ha giocato in serie C Silver ad Arona il suo primo anno lontano dal Cadorna, successivamente ha centrato la doppia promozione in quel di Ghemme.
«E’ un gradito ritorno – spiega entusiasta il presidente Luca Negri – è un ragazzo che ha fatto tutto il settore giovanile al College, ed è anche la prima volta che un nostro prodotto torna da senior per dare una mano ai più giovani.»
Queste le prime parole di Matteo dopo il ritorno: «Sono contentissimo per aver ricevuto l’opportunità di poter tornare al College, squadra in cui sono cresciuto. Anche quest’anno sarà una formazione giovane, dovremo essere bravi a formare un bel gruppo crescendo e migliorando insieme giorno dopo giorno per raggiungere gli obbiettivi societari. Cercherò di dare il mio contributo mettendomi a disposizione dell’allenatore e non vedo l’ora di cominciare.»
Dopo l’addio al basket della coppia Ferrari-Giadini saranno dunque tre i senior che comporranno una prima squadra sempre di stampo giovanile.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…