La Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare che Matteo Airaghi tornerà a vestire la maglia biancoblu.
Matteo è un prodotto del settore giovanile College Basketball e durante il suo ultimo anno ha fatto parte della squadra che ha conquistato la C Gold.
Classe ’96, ha giocato in serie C Silver ad Arona il suo primo anno lontano dal Cadorna, successivamente ha centrato la doppia promozione in quel di Ghemme.
«E’ un gradito ritorno – spiega entusiasta il presidente Luca Negri – è un ragazzo che ha fatto tutto il settore giovanile al College, ed è anche la prima volta che un nostro prodotto torna da senior per dare una mano ai più giovani.»
Queste le prime parole di Matteo dopo il ritorno: «Sono contentissimo per aver ricevuto l’opportunità di poter tornare al College, squadra in cui sono cresciuto. Anche quest’anno sarà una formazione giovane, dovremo essere bravi a formare un bel gruppo crescendo e migliorando insieme giorno dopo giorno per raggiungere gli obbiettivi societari. Cercherò di dare il mio contributo mettendomi a disposizione dell’allenatore e non vedo l’ora di cominciare.»
Dopo l’addio al basket della coppia Ferrari-Giadini saranno dunque tre i senior che comporranno una prima squadra sempre di stampo giovanile.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…