Serie C – Cestistica Torrenovese rinnova il play Andrea Arto

Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare il rinnovo di Andrea Arto, play/guardia nata il 6 Dicembre 1993, che sarà il capitano della squadra per il terzo anno di fila e inizierà la quinta stagione consecutiva, quella 2018-2019, con la maglia della Confezioni Corpina Torrenova.

Arto è il miglior realizzatore della storia della Cestistica Torrenovese con 926 punti all’attivo ed ha sempre chiuso i campionati con le Aquile in doppia cifra di media. La stagione scorsa ha ottenuto la promozione al Campionato di Serie C realizzando 10,5 punti a partita.

«Sono molto contento di aver rinnovato il mio contratto con Torrenova e sono felice di poter farte della prima squadra in Serie C della storia di questa società – afferma Arto –, il fatto di essere nuovamente capitano mi rende ancora più orgoglioso e mi ha fatto capire che sia la società che lo staff hanno molta fiducia nei miei confronti. Ci aspetta una stagione avvincente e completamente differente da quello passato. Per me sarà molto stimolante  – conclude il capitano delle Aquile – perché ho desiderato con tutto me stesso di poter giocare la Serie C con questa maglia».

Soddisfazione anche in società, che riparte dal suo capitano per la costruzione di un roster la cui costruzione finale possa rendere orgogliosa tutta Torrenova durante il campionato di Serie C Silver 2018-2019. A testimonianza di ciò le parole del presidente Natoli: «Siamo felici di aver rinnovato con Andrea, abbiamo sempre pensato che il primo da cui ripartire fosse lui. Ho un grande rapporto personale con lui ed al di là di tutto è un ragazzo che incarna i nostri valori e quelli del #OneWay lanciato qualche giorno fa»

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Pauroso incidente per Rueda in Moto3: “E’ cosciente”

SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…

26 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025