Vittoria a tavolino per il San Nicola Basket Cedri, che rimane dunque a punteggio pieno. La squadra di Adolfo Parrillo resta a punteggio pieno poiché la Neapolis Basket Casavatore, avversaria di quest’oggi, non si è presentata sul parquet del PalaIlario senza previo avviso, consegnando il 20-0 ai padroni di casa e chiudendo probabilmente così il suo campionato. Il coach Adolfo Parrillo ha preferito tenere comunque i motori accesi con un allenamento composto perlopiù da un’amichevole 5 contro 5. Aspettato qualche minuto dall’orario teorico della palla a due, gli arbitri del match Luca Leggiero e Roberta Di Rienzo non hanno potuto far altro che constatare la vittoria a tavolino dei Cedri.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…