Il Basket Bellizzi comunica l’interruzione consensuale del rapporto con coach Pierluigi Orlando. Il presidente Nicola Pellegrino e la società tutta ringraziano il tecnico per la professionalità e la dedizione mostrate in questi anni, durante i quali Orlando ha onorato al meglio i colori gialloblu. Risultati e traguardi storici raggiunti, testimoniano l’ottimo lavoro svolto da Orlando alla guida di Bellizzi. A lui vanno i migliori auguri per un radioso futuro, professionale e privato.
Le parole del Dg Fabio Scannapieco: «Ringrazio coach Orlando per i 4 anni trascorsi con noi, durante i quali ha mostrato competenza e attaccamento alla causa. Pierluigi è una persona eccezionale, un amico oltre che un ottimo professionista. Non posso che augurargli il meglio per il futuro».
Nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo tecnico per la stagione 2018/2019.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…