Il Basket Bellizzi comunica l’interruzione consensuale del rapporto con coach Pierluigi Orlando. Il presidente Nicola Pellegrino e la società tutta ringraziano il tecnico per la professionalità e la dedizione mostrate in questi anni, durante i quali Orlando ha onorato al meglio i colori gialloblu. Risultati e traguardi storici raggiunti, testimoniano l’ottimo lavoro svolto da Orlando alla guida di Bellizzi. A lui vanno i migliori auguri per un radioso futuro, professionale e privato.
Le parole del Dg Fabio Scannapieco: «Ringrazio coach Orlando per i 4 anni trascorsi con noi, durante i quali ha mostrato competenza e attaccamento alla causa. Pierluigi è una persona eccezionale, un amico oltre che un ottimo professionista. Non posso che augurargli il meglio per il futuro».
Nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo tecnico per la stagione 2018/2019.
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…
Prosegue la marcia di avvicinamento di Sonepar Padova alla nuova stagione di SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…