Arona vince ancora: la C Silver di coach Bussoli sbarra la strada a Cuneo, che nella sfida di sabato al PalaViking cede con il punteggio di 69 a 63. Dopo un ottimo primo tempo Arona subisce il rientro di una determinata Cuneo: gli ospiti alternano le difese e tornano per ben due volte a -4. I lacuali non si lasciano intimorire, riuscendo sempre a rispondere con la giusta determinazione all’assalto cuneense. Nel finale Arona tocca il +12, si fa rimontare di nuovo, ma chiude le ostilità in maniera egregia, 69 a 63 il punteggio dopo 40’ di gioco.
Arona Basket – Cuneo Granda Basketball 69-63
(18-6, 35-27, 55-46)
Arona: Giustina 2, Realini 18, Segala 16, Picazio ne, Piscetta 10, Romerio 3, Pollastro, Benessahraoui 2, Ravasi, Giacomelli, Caruso 1, Petricca 17. All. Bussoli
Cuneo: A. Beradinelli 1, Petrucci, Dedaj 14, Giordano 11, Abrate 5, Mastrangelo, Acquaviva 2, Soranzo 18, Rosso 2, Bruschetta, Agbogan 10, Feliz Rosario ne. All. Maniscalco
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…