Cestistica Torrenovese comunica di aver confermato per la stagione 2018-2019 il play-guardia Antonio Munafó.
Munafó, nato il 14 Dicembre, è un cestista con buona visione di gioco, spiccate propensioni per il tiro da tre ed ottimo passatore, capace di mettere in ritmo i compagni. Alto 178 cm per 70 kg, il cestista della Confezioni Corpina Torrenova ha disputato tutta la trafila del settore giovanile con l’Orlandina Basket, vincendo il campionato regionale con la selezione Under 15 (arrivando a giocare gli spareggi per le finali nazionale). Nella stagione 2016/2017, inoltre, ha esordito in Serie A nel match tra Sidigas Avellino e Betaland Capo d’Orlando. Due stagioni fa, in doppio tesseramento con l’Orlandina Basket, ha disputato il campionato di Serie C Silver con la Nuova Agatirno.
Queste le parole del presidente, Piero Natoli: «La conferma di Antonio Munafò è una scelta che afferma ancor di più la voglia di puntare sui giovani della Cestistica Torrenovese. Munafò è stato fortemente voluto da coach Silva, che punta – come la società – ad una crescita da parte dei giovani che possa essere in costante aumento. Munafò è un tassello in più in quello che riteniamo sia un roster importante per il prossimo campionato di Serie C Silver, torneo che affronteremo con determinazione».
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…