La Crocetta ci arriva dalla secca sconfitta rimediata una settimana fa in casa della 5 Pari, la Zimetal Alessandria dallo stop casalingo nel big match contro l’Abet Bra.
Gli stimoli per la gara di sabato 3 novembre alla Ballin (ore 21) saranno per entrambe fortissimi, forse anche superiori a quelli che sarebbero stati se nello scorso turno le cose fossero andate diversamente.
‘Giocare contro la Fortitudo non sarà per nulla facile – ammette il coach crocettino Antonello Arioli – . Di fronte avremo una squadra molto forte ed esperta, quella che credo nettamente al di sopra di tutti come organico in questa C Gold. All’apparenza non sembra avere punti deboli ma non è imbattibile, come ha dimostrato la sconfitta casalinga contro Bra. Le motivazioni non ci mancheranno e la settimana di lavoro molto intenso e positivo ce lo ha confermato: ora dobbiamo trasferire tutto questo in energia e carica agonistica, che è quanto che ci è mancato sabato scorso’.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…