La Crocetta ci arriva dalla secca sconfitta rimediata una settimana fa in casa della 5 Pari, la Zimetal Alessandria dallo stop casalingo nel big match contro l’Abet Bra.
Gli stimoli per la gara di sabato 3 novembre alla Ballin (ore 21) saranno per entrambe fortissimi, forse anche superiori a quelli che sarebbero stati se nello scorso turno le cose fossero andate diversamente.
‘Giocare contro la Fortitudo non sarà per nulla facile – ammette il coach crocettino Antonello Arioli – . Di fronte avremo una squadra molto forte ed esperta, quella che credo nettamente al di sopra di tutti come organico in questa C Gold. All’apparenza non sembra avere punti deboli ma non è imbattibile, come ha dimostrato la sconfitta casalinga contro Bra. Le motivazioni non ci mancheranno e la settimana di lavoro molto intenso e positivo ce lo ha confermato: ora dobbiamo trasferire tutto questo in energia e carica agonistica, che è quanto che ci è mancato sabato scorso’.
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…