La Crocetta ci arriva dalla secca sconfitta rimediata una settimana fa in casa della 5 Pari, la Zimetal Alessandria dallo stop casalingo nel big match contro l’Abet Bra.
Gli stimoli per la gara di sabato 3 novembre alla Ballin (ore 21) saranno per entrambe fortissimi, forse anche superiori a quelli che sarebbero stati se nello scorso turno le cose fossero andate diversamente.
‘Giocare contro la Fortitudo non sarà per nulla facile – ammette il coach crocettino Antonello Arioli – . Di fronte avremo una squadra molto forte ed esperta, quella che credo nettamente al di sopra di tutti come organico in questa C Gold. All’apparenza non sembra avere punti deboli ma non è imbattibile, come ha dimostrato la sconfitta casalinga contro Bra. Le motivazioni non ci mancheranno e la settimana di lavoro molto intenso e positivo ce lo ha confermato: ora dobbiamo trasferire tutto questo in energia e carica agonistica, che è quanto che ci è mancato sabato scorso’.
Gara 2 Ott. (13/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Delta Group Porto Viro – Evolution Green Aversa…
Perugia, 13 aprile 2025 Concentrazione, consapevolezza e lucidità. All’indomani della vittoria in trasferta all’Eurosuole Forum di Civitanova, in Gara 2…
Tutti a caccia di Marc Marquez. Lo spagnolo parte in pole nella gara di oggi dopo il trionfo nella sprint…
Sonepar Padova fa valere il fattore campo e supera Grottazzolina con un netto 3-0 nella seconda giornata del girone dei…
2ª Giornata 5° Posto Gir (13/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Rana Verona-Cisterna…
17:41 Giro 23, Leclerc a un secondo da Norris Il monegasco si porta a un secondo da Norris. Verstappen in…