Nonostante la giovane età Alessio ha già calcato parquet importanti: ha giocato nelle giovanili della Snaidero, con qualche presenza anche con la serie A1 e con la A2 e nella GSA nella stagione della vittoria del campionato di C1. Nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila della DGM.
Della nuova esperienza con i Bulldogs Alessio Zakelj dice: “Sono molto felice ed emozionato per l’opportunità che mi è stata data di giocare per una società seria e ben organizzata come il San Daniele. Ancora di più se potrò essere allenato da una grande persona, oltre che ottimo allenatore, come Luca Malagoli. In passato, ogni volta che ho incontrato sul campo i collinari, ho sempre dato il massimo. Ho sempre pensato fosse la squadra da battere. Ringrazio il Presidente Romanin per avermi contattato, chiedendomi di far parte di un progetto che mi ha entusiasmato fin da subito. Una parola la vorrei spendere anche per mio padre che mi ha sempre aiutato a crescere, non solo cestisticamente parlando, con tanti consigli e qualche critica costruttiva! Grazie Baffo (ndr, Alessandro Zakelj). Sono pronto per questa nuova stagione e non vedo l’ora di iniziare una nuova avventura con la maglia di San Daniele
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…