Serie C – Alessio Zakelj giocherà con il San Daniele

 

Nonostante la giovane età Alessio ha già calcato parquet importanti: ha giocato nelle giovanili della Snaidero, con qualche presenza anche con la serie A1 e con la A2 e nella GSA nella stagione della vittoria del campionato di C1. Nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila della DGM. 

Della nuova esperienza con i Bulldogs Alessio Zakelj dice: “Sono molto felice ed emozionato per l’opportunità che mi è stata data di giocare per una società seria e ben organizzata come il San Daniele. Ancora di più se potrò essere allenato da una grande persona, oltre che ottimo allenatore, come Luca Malagoli. In passato, ogni volta che ho incontrato sul campo i collinari, ho sempre dato il massimo. Ho sempre pensato fosse la squadra da battere. Ringrazio il Presidente Romanin per avermi contattato, chiedendomi di far parte di un progetto che mi ha entusiasmato fin da subito. Una parola la vorrei spendere anche per mio padre che mi ha sempre aiutato a crescere,  non solo cestisticamente parlando, con tanti consigli e qualche critica costruttiva! Grazie Baffo (ndr, Alessandro Zakelj). Sono pronto per questa nuova stagione e non vedo l’ora di iniziare una nuova avventura con la maglia di San Daniele

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Due ritorni e un upgrade, tre Fiöi in A2 a Cuneo

Due ritorni e un upgrade, tre Fiöi in A2 a CuneoComun denominatore il settore giovanile cuneese; promosso in prima squadra…

5 Luglio 2024
  • Tennis

Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. L'azzurro si…

5 Luglio 2024
  • Volley

Mattia Bottolo in ascesa grazie agli exploit con Lube e Nazionale

Momento magico per lo schiacciatore biancorosso Mattia Bottolo, al lavoro a Cavalese insieme a un altro cuciniero, il libero Fabio Balaso, con la…

5 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz e Dimitrov agli ottavi

È servita una battaglia di quasi quattro ore a Carlos Alcaraz per raggiungere gli ottavi di finale a Wimbledon. Lo…

5 Luglio 2024
  • Volley

La Personal Time saluta tre atleti

Le persone fanno un po’ di strada assieme e poi si separano, accade nello sport e altrettanto nella vita di…

5 Luglio 2024
  • Volley

La Dott.ssa Casagrande Responsabile Safeguarding di Volley Prata

Importante nomina in casa Volley Prata. La Dott.ssa Elisa Casagrande assume nell’organigramma societario la funzione di Responsabile Safeguarding. Questa figura,…

5 Luglio 2024