Il Meta Formia Basketball comunica che si è assicurata le prestazioni sportive dell’atleta Alessandro Porfido che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2019.
Nato a Caserta il 16 dicembre 1993, ala piccola di 196 cm. è cresciuto cestisticamente nella JuveCaserta arrivando fino a vestire la maglia di prima squadra con coach Sacripanti nei campionati di serie A 2009-10 e 2010-11 quando era targata Pepsi.
Le altre tappe della sua carriera sono state: Napoli Basket(DNA),Basket Giugliano (DNB), Enel Brindisi (A1), Virtus Fondi (DNB),San Severo (C1),Meta Formia (C1).
Lo scorso anno ha giocato una stagione molto performante con l’A. B. Serapo 85 Gaeta contribuendo notevolmente a spingere il club gaetano fino alla conquista dei play-off di serie C Silver laziale.
“ Il ritorno di Alessandro è molto gradito, commenta coach Di Rocco, insieme abbiamo vinto un campionato e conquistato una semifinale per andare in serie B, direi che può bastare per descrivere chi è e quanto vale come giocatore e come persona. Sarà uno dei giocatori base del nostro team.”
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…