Il Meta Formia Basketball comunica che si è assicurata le prestazioni sportive dell’atleta Alessandro Porfido che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2019.
Nato a Caserta il 16 dicembre 1993, ala piccola di 196 cm. è cresciuto cestisticamente nella JuveCaserta arrivando fino a vestire la maglia di prima squadra con coach Sacripanti nei campionati di serie A 2009-10 e 2010-11 quando era targata Pepsi.
Le altre tappe della sua carriera sono state: Napoli Basket(DNA),Basket Giugliano (DNB), Enel Brindisi (A1), Virtus Fondi (DNB),San Severo (C1),Meta Formia (C1).
Lo scorso anno ha giocato una stagione molto performante con l’A. B. Serapo 85 Gaeta contribuendo notevolmente a spingere il club gaetano fino alla conquista dei play-off di serie C Silver laziale.
“ Il ritorno di Alessandro è molto gradito, commenta coach Di Rocco, insieme abbiamo vinto un campionato e conquistato una semifinale per andare in serie B, direi che può bastare per descrivere chi è e quanto vale come giocatore e come persona. Sarà uno dei giocatori base del nostro team.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…