Serie C – Al Palatagliate la Geonova Lucca affronta il San Vincenzo

Dopo la sconfitta subita a Livorno la Geonova è ovviamente in cerca del riscatto e lo andrà a cercare Domenica 14 Ottobre alle ore 18:00, giocando la prima partita sul parquet casalingo del Palatagliate.

 

Di fronte avrà un avversario di tutto rispetto, sarà il San Vincenzo, autore di un bel campionato di vertice in C silver e meritatamente promosso nella categoria superiore.

 

Non abbiamo ancora visto giocare questa squadra, ma sappiamo che è bella tosta e che non si lascerà certo intimorire, anzi sicuramente avranno molti stimoli per tentare di espugnare il Palatagliate, “nel roster del San Vincenzo ci sono giocatori di tutto rispetto che hanno giocato in categorie superiori come Marmugi, Bini, Innocenti, Franceschini” cosi ci dice Piazza, quindi aspettiamoci pure una partita tirata, insomma non sarà certo una passeggiata di salute, ma d’altronde nessun incontro può essere dichiarato facile.

 

La partita di Domenica prossima è stata preparata fin dai primi allenamenti settimanali, con sedute intense e fatte con tanta voglia di fare bene, possiamo dire con assoluta certezza che i ragazzi di Piazza sono motivatissimi e pronti a scaricare sul parquet tutta l’adrenalina accumulata in settimana.

 

La visione di Piazza è come sempre oggettiva, riconoscendo il potenziale degli avversari, ma ben consapevole delle capacità dei suoi ragazzi “Domenica abbiamo l’esordio casalingo, quindi ci aspettiamo una mano anche dai nostri tifosi, spero che vengano numerosi. La partita sarà molto difficile e molto complicata e mi aspetto una gara combattuta, San Vincenzo è una squadra esperta con tanti giocatori dalla grande esperienza e dalla notevole fisicità, per noi sarà una partita molto impegnativa che ci troviamo ad affrontare senza Pagni e Barsanti, noi abbiamo una grande voglia di ottenere il primo successo stagionale e per far questo dovremmo superarci e fare una grande prova. Ci uniamo a quanto detto dal coach, Domenica 14 vorremmo vedere un Palatagliate gremito di tifosi rumorosi e grintosi, appuntamento quindi alle ore 18:00 al Palatagliate 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

2ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

2ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Gioiella Prisma Taranto 3-0 (25-13,…

6 Ottobre 2024
  • Tennis

Mediolanum Padel Cup: ‘derby’ e spettacolo a Roma

Nella quarta tappa della Mediolanum Padel Cup, al Villa Pamphili Padel Club di Roma. Giorgia Marchetti e Chiara Pappacena, vice campionesse…

6 Ottobre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Tinet Prata di Pordenone – Conad Reggio…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Buona la prima anche alla ilT quotidiano Arena: 3-0 su Taranto

Trento, 6 ottobre 2024 Il debutto casalingo stagionale riserva un’altra vittoria da tre punti all’Itas Trentino maschile. Dopo aver regolato…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Lopetrone e la sua rinascita:”Alla Domotek con coraggio”

Massimiliano Lopetrone-Domotek Volley Reggio Calabria: un matrimonio felice, un matrimonio che funziona, un matrimonio che si allunga. Il libero della…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Tinet esordio da sogno: convincente 3-0 su Reggio Emilia

Entusiasmo, Lavoro e Fiducia. Il mantra ripetuto fin dal primo allenamento da Coach Mario Di Pietro. E di entusiasmo e…

6 Ottobre 2024