Sarà una seconda giornata di serie C Gold assolutamente di cartello quella che andrà in scena al palazzetto di Ponte Buggianese.
L’Abc Solettificio Manetti farà infatti visita al Nuovo Basket Altopascio riproponendo, a due settimane di distanza, il match che è valso ai gialloblu la conquista della Final Four di Coppa Toscana.
Inutile dire che i padroni di casa, dopo la sconfitta in Coppa e dopo un avvio di campionato tutto in salita in casa del Pino Dragons, scenderanno i campo davanti al proprio pubblico con il coltello tra i denti e con tutta l’esperienza di una formazione che vanta un quintetto di lusso per la C Gold: Orsini, Meucci, De Falco, Cappa, Baroncelli sono nomi assolutamente di spicco e già due settimane fa ne hanno data ampia dimostrazione a Castelfiorentino.
Dal canto loro i ragazzi di Paolo Betti, reduci dalla convincente vittoria ai danni di Agliana, sono pronti a scendere in campo per confermare le ottime indicazioni emerse all’esordio e cercare di bissare la vittoria di sette giorni fa, pur consapevoli che per farlo, su quel campo, servirà indiscutibilmente la migliore delle Abc.
Palla a due ore 18, arbitri Biancalana di San Giuliano Terme e Marabotto di Piombino.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…