Sarà una seconda giornata di serie C Gold assolutamente di cartello quella che andrà in scena al palazzetto di Ponte Buggianese.
L’Abc Solettificio Manetti farà infatti visita al Nuovo Basket Altopascio riproponendo, a due settimane di distanza, il match che è valso ai gialloblu la conquista della Final Four di Coppa Toscana.
Inutile dire che i padroni di casa, dopo la sconfitta in Coppa e dopo un avvio di campionato tutto in salita in casa del Pino Dragons, scenderanno i campo davanti al proprio pubblico con il coltello tra i denti e con tutta l’esperienza di una formazione che vanta un quintetto di lusso per la C Gold: Orsini, Meucci, De Falco, Cappa, Baroncelli sono nomi assolutamente di spicco e già due settimane fa ne hanno data ampia dimostrazione a Castelfiorentino.
Dal canto loro i ragazzi di Paolo Betti, reduci dalla convincente vittoria ai danni di Agliana, sono pronti a scendere in campo per confermare le ottime indicazioni emerse all’esordio e cercare di bissare la vittoria di sette giorni fa, pur consapevoli che per farlo, su quel campo, servirà indiscutibilmente la migliore delle Abc.
Palla a due ore 18, arbitri Biancalana di San Giuliano Terme e Marabotto di Piombino.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…