Quinta giornata del campionato di serie C Gold con l’Abc Solettificio Manetti impegnata domenica lontano dal PalaBetti sul parquet del Basket San Vincenzo dell’ex Andrea Innocenti.
Un match in cui i ragazzi di Paolo Betti saranno chiamati a confermare le buonissime indicazioni emerse nelle prime quattro giornate per continuare a mantenere la propria imbattibilità e difendere con essa il primo posto in classifica che condividono con il Pino Dragons.
Di fronte avranno un avversario che si affaccia alla C Gold da matricola, ma che di partita in partita sta trovando la propria quadratura, guidato in cabina di regia proprio da un indimenticato ex gialloblu, Andrea Innocenti che, rientrato dall’infortunio al legamento crociato, può mettere al servizio della sua squadra un bagaglio tecnico e di esperienza sicuramente di lusso per la categoria.
Una sfida in cui insomma entreranno in gioco tanti fattori ed in cui la pressione sarà chiaramente tutta addosso ai gialloblu, chiamati a dare vita ad un’altra prestazione sopra le righe.
Palla a due ore 18, arbitri Luchi di Prato e Solfanelli di Livorno.
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…