Serie B – XII° Memorial Mirco Pellegrini a Cecina venerdì e sabato prossimi

La “preseason” del Basket Cecina continua con il Memorial Mirco Pellegrini che si svolgerà presso il PalaPoggetti venerdì 21 e sabato 22 settembre. Giunto alla 12esima edizione in occasione del 50esimo della fondazione del Basket Cecina, vede l’importante presenza di due formazioni di Serie A2, la Junior Casale Monferrato di coach Mattia Ferrari e la neopromossa Virtus Cassino di coach Luca Vertese, oltre all’Etrusca San Miniato, squadra che come i rossoblù partecipa al campionato di serie B, guidata anche quest’anno da coach Barsotti, con il nostro ex Simone Lasagni a far parte del roster ampiamente rinnovato. La formazione rossoblù si presenta a questo evento con grande voglia di far bene e sarà avversaria, nella seconda semifinale, in programma alle 21.00 di venerdì, della formazione laziale, mentre nella prima semifinale, alle 19.00, si misureranno sul parquet lo Junior Casale e San Miniato. Le finali del Memorial Pellegrini sono in programma sabato 22 settembre, con inizio alle 17.00 e 19.00 di sabato 22 settembre. Le prime amichevoli hanno mostrato un Basket Cecina che sta ancora lavorano per registrare al meglio il suo gioco sia in fase difensiva che offensiva, mentre procede bene l’inserimento dei due giocatori nuovi, Bianco e Mennella, e il maggior utilizzo dei giovani del vivaio rossoblù.  

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prima trasferta dell’anno per la Tinet sull’ostico campo di Aversa

Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Viola, si parte da Galatone

Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Savigliano, la “classica” con Mantova per l’esordio casalingo

Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…

24 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025