Serie B – XII° Memorial Mirco Pellegrini a Cecina venerdì e sabato prossimi

La “preseason” del Basket Cecina continua con il Memorial Mirco Pellegrini che si svolgerà presso il PalaPoggetti venerdì 21 e sabato 22 settembre. Giunto alla 12esima edizione in occasione del 50esimo della fondazione del Basket Cecina, vede l’importante presenza di due formazioni di Serie A2, la Junior Casale Monferrato di coach Mattia Ferrari e la neopromossa Virtus Cassino di coach Luca Vertese, oltre all’Etrusca San Miniato, squadra che come i rossoblù partecipa al campionato di serie B, guidata anche quest’anno da coach Barsotti, con il nostro ex Simone Lasagni a far parte del roster ampiamente rinnovato. La formazione rossoblù si presenta a questo evento con grande voglia di far bene e sarà avversaria, nella seconda semifinale, in programma alle 21.00 di venerdì, della formazione laziale, mentre nella prima semifinale, alle 19.00, si misureranno sul parquet lo Junior Casale e San Miniato. Le finali del Memorial Pellegrini sono in programma sabato 22 settembre, con inizio alle 17.00 e 19.00 di sabato 22 settembre. Le prime amichevoli hanno mostrato un Basket Cecina che sta ancora lavorano per registrare al meglio il suo gioco sia in fase difensiva che offensiva, mentre procede bene l’inserimento dei due giocatori nuovi, Bianco e Mennella, e il maggior utilizzo dei giovani del vivaio rossoblù.  

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025