Serie B – XII° Memorial Mirco Pellegrini a Cecina venerdì e sabato prossimi

La “preseason” del Basket Cecina continua con il Memorial Mirco Pellegrini che si svolgerà presso il PalaPoggetti venerdì 21 e sabato 22 settembre. Giunto alla 12esima edizione in occasione del 50esimo della fondazione del Basket Cecina, vede l’importante presenza di due formazioni di Serie A2, la Junior Casale Monferrato di coach Mattia Ferrari e la neopromossa Virtus Cassino di coach Luca Vertese, oltre all’Etrusca San Miniato, squadra che come i rossoblù partecipa al campionato di serie B, guidata anche quest’anno da coach Barsotti, con il nostro ex Simone Lasagni a far parte del roster ampiamente rinnovato. La formazione rossoblù si presenta a questo evento con grande voglia di far bene e sarà avversaria, nella seconda semifinale, in programma alle 21.00 di venerdì, della formazione laziale, mentre nella prima semifinale, alle 19.00, si misureranno sul parquet lo Junior Casale e San Miniato. Le finali del Memorial Pellegrini sono in programma sabato 22 settembre, con inizio alle 17.00 e 19.00 di sabato 22 settembre. Le prime amichevoli hanno mostrato un Basket Cecina che sta ancora lavorano per registrare al meglio il suo gioco sia in fase difensiva che offensiva, mentre procede bene l’inserimento dei due giocatori nuovi, Bianco e Mennella, e il maggior utilizzo dei giovani del vivaio rossoblù.  

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, i risultati degli italiani: Cinà ko con Korda, Cobolli in serata

Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…

25 Aprile 2025
  • Volley

Derby veneto alla Kioene Arena: domenica arriva Verona

Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…

25 Aprile 2025
  • Volley

Al via le Finali Scudetto: Trento e Civitanova in campo domenica

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…

25 Aprile 2025
  • Volley

Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”

Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…

25 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 5 delle Semifinali Play Off: Lagumdzija top scorer

Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…

25 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Madrid, Paolini al 3° turno: Boulter ko in due set

Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…

25 Aprile 2025