Dopo le conferme dei perni principali della passata stagione, in casa Virtus Arechi Salerno del patron Nello Renzullo arriva anche il primo rinforzo; si tratta del play guardia classe 1990 Manuel Diomede. Manuel è reduce da un’ottima stagione , impreziosita dal raggiungimento dell’obbiettivo playoff con i colori giallo-blù del basket Bisceglie, squadra pugliese militante nel girone C dello scorso campionato di Serie B Nazionale. Diomede arriva alla corte blaugrana con un bagaglio di 435 punti realizzati in 987 minuti giocati con percentuali realizzative del 57% da 2, del 41% dalla linea dei 6,75 e del 79% dalla lunetta.
Queste le sue prime parole a poche settimane dall’inizio della nuova stagione a difesa della canotta salernitana:
“ Sono felicissimo di aver firmato per la compagine della Virtus Arechi, una società molta organizzata con un direttore sportivo molto competente come Pino Corvo ed un progetto molto ambizioso. Per me è un onore aver accettato da cittadino campano in primis e poi sono carico perché il ds sta costruendo una squadra davvero molto competitiva con l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile, non vedo l’ora di cominciare!�
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…