La Viola Reggio Calabria comunica che in data odierna è avvenuto il pagamento dei NAS federali.
L’’imminente scadenza federale, tappa fondamentale per il proseguo della stagione, è stata ottemperata nei termini previsti grazie alla generosità di alcuni imprenditori reggini (nello specifico: La Feluca del Dott. Fabio Foti, Lo studio legale dell’ Avv. Giuseppe Lopresti, Pc Recovery di Neri Ignazio, R.ed.el srl, Davida Sposa) e dei tifosi che domenica hanno presenziato al “PalaCalafiore i quali hanno accolto l’appello delle Istituzioni cittadine.
In seguito alla nota diffusa dal Sindaco lo scorso Sabato 3 Novembre si sono susseguiti degli incontri tra le parti in causa al fine di raggiungere questo primo importante traguardo per la continuità della stagione sportiva, che sta vedendo la squadra, lo staff e tutti i collaboratori impegnati costantemente tra mille difficoltà.
Quanto fatto in queste ore frenetiche da una parte della città la Viola Reggio Calabria auspica che possa essere da esempio e da stimolo per tutto il tessuto imprenditoriale reggino affinché si possa avere una reale tranquillità economica e sportiva.
Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…