È partita ufficialmente la stagione della Fiorentina Basket quest’oggi con le visite mediche in mattinata da Prosperius, foto di gruppo alla Sancat e primo allenamento serale al PalaValenti. Palestra insolita, vista la concomitante indisponibilità di San Marcellino e Affrico per lavori.
In un pomeriggio caldo la squadra agli ordini di coach Niccolai e sotto lo sguardo attendo del neo dg Riccardo Fioriti, ha svolto una seduta serale con la palla e un po’ di tiro. Tanti sorrisi ma ancora qualche assenza, mancano infatti alcuni giocatori come Diego Banti (neo babbo), Corrado Bianconi per motivi familiari e Liam Udom (ancora in vacanza). Sorpresa invece per la presenza di Gian Marco Drocker, per il quale la società viola dovrebbe trovare l’accordo a breve con la Cmb Lucca, per il prestito.
Settimana di preparazione che vede la mattina corsa al Parco delle Cascine, e sessione serale sempre al PalaValenti, mentre dal pomeriggio di giovedì i viola si sposteranno a Santa Fiora in un sorta di breve ritiro dove affrontaranno in amichevole la Mens Sana Siena, domenica 26.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…