È partita ufficialmente la stagione della Fiorentina Basket quest’oggi con le visite mediche in mattinata da Prosperius, foto di gruppo alla Sancat e primo allenamento serale al PalaValenti. Palestra insolita, vista la concomitante indisponibilità di San Marcellino e Affrico per lavori.
In un pomeriggio caldo la squadra agli ordini di coach Niccolai e sotto lo sguardo attendo del neo dg Riccardo Fioriti, ha svolto una seduta serale con la palla e un po’ di tiro. Tanti sorrisi ma ancora qualche assenza, mancano infatti alcuni giocatori come Diego Banti (neo babbo), Corrado Bianconi per motivi familiari e Liam Udom (ancora in vacanza). Sorpresa invece per la presenza di Gian Marco Drocker, per il quale la società viola dovrebbe trovare l’accordo a breve con la Cmb Lucca, per il prestito.
Settimana di preparazione che vede la mattina corsa al Parco delle Cascine, e sessione serale sempre al PalaValenti, mentre dal pomeriggio di giovedì i viola si sposteranno a Santa Fiora in un sorta di breve ritiro dove affrontaranno in amichevole la Mens Sana Siena, domenica 26.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…