È partita ufficialmente la stagione della Fiorentina Basket quest’oggi con le visite mediche in mattinata da Prosperius, foto di gruppo alla Sancat e primo allenamento serale al PalaValenti. Palestra insolita, vista la concomitante indisponibilità di San Marcellino e Affrico per lavori.
In un pomeriggio caldo la squadra agli ordini di coach Niccolai e sotto lo sguardo attendo del neo dg Riccardo Fioriti, ha svolto una seduta serale con la palla e un po’ di tiro. Tanti sorrisi ma ancora qualche assenza, mancano infatti alcuni giocatori come Diego Banti (neo babbo), Corrado Bianconi per motivi familiari e Liam Udom (ancora in vacanza). Sorpresa invece per la presenza di Gian Marco Drocker, per il quale la società viola dovrebbe trovare l’accordo a breve con la Cmb Lucca, per il prestito.
Settimana di preparazione che vede la mattina corsa al Parco delle Cascine, e sessione serale sempre al PalaValenti, mentre dal pomeriggio di giovedì i viola si sposteranno a Santa Fiora in un sorta di breve ritiro dove affrontaranno in amichevole la Mens Sana Siena, domenica 26.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…