Super Flavor è lieta di comunicare, che anche nella prossima stagione, si avvarrà della collaborazione di Davide D’Aversa, per lo sviluppo del Marketing e della Comunicazione attraverso i Social.
Il giovane laureando in Marketing e Comunicazione, classe 1993, continuerà il prezioso lavoro di espansione mediatica del marchio Urania Basket, attraverso la collaborazione degli sponsor e lo sviluppo costante dell’utilizzo di Facebook ed Instagram, che nell’ultima stagione, ha visto triplicati i “followers”, che seguono le notizie relative alla prima squadra.
Al fianco della Direzione, si occupa inoltre di alcuni aspetti di organizzazione generale, con particolare attenzione al ticketing dei match casalinghi.
Auguriamo a Davide una stagione ricca di contenuti social e grandi soddisfazioni mediatiche.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…