Super Flavor è lieta di comunicare, che anche nella prossima stagione, si avvarrà della collaborazione di Davide D’Aversa, per lo sviluppo del Marketing e della Comunicazione attraverso i Social.
Il giovane laureando in Marketing e Comunicazione, classe 1993, continuerà il prezioso lavoro di espansione mediatica del marchio Urania Basket, attraverso la collaborazione degli sponsor e lo sviluppo costante dell’utilizzo di Facebook ed Instagram, che nell’ultima stagione, ha visto triplicati i “followers”, che seguono le notizie relative alla prima squadra.
Al fianco della Direzione, si occupa inoltre di alcuni aspetti di organizzazione generale, con particolare attenzione al ticketing dei match casalinghi.
Auguriamo a Davide una stagione ricca di contenuti social e grandi soddisfazioni mediatiche.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…