Super Flavor è lieta di comunicare, che anche nella prossima stagione, si avvarrà della collaborazione di Davide D’Aversa, per lo sviluppo del Marketing e della Comunicazione attraverso i Social.
Il giovane laureando in Marketing e Comunicazione, classe 1993, continuerà il prezioso lavoro di espansione mediatica del marchio Urania Basket, attraverso la collaborazione degli sponsor e lo sviluppo costante dell’utilizzo di Facebook ed Instagram, che nell’ultima stagione, ha visto triplicati i “followers”, che seguono le notizie relative alla prima squadra.
Al fianco della Direzione, si occupa inoltre di alcuni aspetti di organizzazione generale, con particolare attenzione al ticketing dei match casalinghi.
Auguriamo a Davide una stagione ricca di contenuti social e grandi soddisfazioni mediatiche.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…