Super Flavor è lieta di comunicare, che anche nella prossima stagione, si avvarrà della collaborazione di Davide D’Aversa, per lo sviluppo del Marketing e della Comunicazione attraverso i Social.
Il giovane laureando in Marketing e Comunicazione, classe 1993, continuerà il prezioso lavoro di espansione mediatica del marchio Urania Basket, attraverso la collaborazione degli sponsor e lo sviluppo costante dell’utilizzo di Facebook ed Instagram, che nell’ultima stagione, ha visto triplicati i “followers”, che seguono le notizie relative alla prima squadra.
Al fianco della Direzione, si occupa inoltre di alcuni aspetti di organizzazione generale, con particolare attenzione al ticketing dei match casalinghi.
Auguriamo a Davide una stagione ricca di contenuti social e grandi soddisfazioni mediatiche.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…