Urania Basket è lieta di annunciare, che le strade di Davide Villa e dei Wildcats, saranno comuni anche per la stagione 2019. Il giovane Coach di Biassono, potrà così continuare nel prossimo Campionato di Serie B, l’ottimo lavoro fatto nella passata stagione, capitalizzando al massimo l’esperienza, per guidare Super Flavor verso traguardi sempre più ambiziosi.
Raggiunto telefonicamente: “Sono molto contento che si possa continuare insieme. Sono bastate poche parole per trovare l’intesa, mi sono trovato molto bene. Ho avuto l’occasione di poter lavorare al meglio in un’ottima società e in un ottimo ambiente e il fatto di proseguire il lavoro fatto l’anno scorso, con Biganzoli, lo staff e tutto il mondo Urania è una cosa che mi stimola molto. L’anno scorso iniziare una nuova avventura era difficile, abbiamo fatto bene, anche se avremmo potuto fare meglio. L’anno prossimo sarà l’occasione, dove potremo realmente portare avanti le idee messe quest’anno e provare a migliorarle. Ho molta voglia di alzare l’asticella insieme a tutti”.
Anche il General Manager Biganzoli ha espresso tutta la soddisfazione a nome della società: “Siamo molto soddisfatti di proseguire con Coach Villa. E’ stata una stagione decisamente positiva. Davide ha lavorato molto bene, integrandosi perfettamente nelle dinamiche societarie”.
Introduzione Conosciuto per il suo tennis spesso fuori dagli schemi, Bublik è stato protagonista di un'estate da applausi con tre…
La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…
La Rinascita Volley Lagonegro ha portato a termine la prima settimana di preparazione, inaugurando un percorso di lavoro intenso e…
Dopo la tappa di ieri vinta in volata da Jasper Philipsen (con Viviani secondo ma poi declassato) la Vuelta torna…
A.S. Volley Lube comunica i nuovi orari della biglietteria in vigore dalla settimana entrante. Sarà possibile abbonarsi ai match casalinghi della Cucine Lube Civitanova al botteghino dell’Eurosuole Forum dal giovedì al…
È terminata la prima settimana di preparazione per Sonepar Padova, che ha iniziato ufficialmente il percorso verso la stagione di…