Urania Basket è lieta di annunciare, che le strade di Davide Villa e dei Wildcats, saranno comuni anche per la stagione 2019. Il giovane Coach di Biassono, potrà così continuare nel prossimo Campionato di Serie B, l’ottimo lavoro fatto nella passata stagione, capitalizzando al massimo l’esperienza, per guidare Super Flavor verso traguardi sempre più ambiziosi.
Raggiunto telefonicamente: “Sono molto contento che si possa continuare insieme. Sono bastate poche parole per trovare l’intesa, mi sono trovato molto bene. Ho avuto l’occasione di poter lavorare al meglio in un’ottima società e in un ottimo ambiente e il fatto di proseguire il lavoro fatto l’anno scorso, con Biganzoli, lo staff e tutto il mondo Urania è una cosa che mi stimola molto. L’anno scorso iniziare una nuova avventura era difficile, abbiamo fatto bene, anche se avremmo potuto fare meglio. L’anno prossimo sarà l’occasione, dove potremo realmente portare avanti le idee messe quest’anno e provare a migliorarle. Ho molta voglia di alzare l’asticella insieme a tutti”.
Anche il General Manager Biganzoli ha espresso tutta la soddisfazione a nome della società: “Siamo molto soddisfatti di proseguire con Coach Villa. E’ stata una stagione decisamente positiva. Davide ha lavorato molto bene, integrandosi perfettamente nelle dinamiche societarie”.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…