Serie B – Urania Milano conferma Andrea Negri

La Società Urania Basket è felice di comunicare che Andrea Negri, anche per la stagione 2019, vestirà la maglia Wildcats.

La classe offensiva del Klay Thompson di Lecco, unità alla duttilità difensiva dell’esterno classe 1988, sarà un punto fermo della squadra di Coach Villa.

Dopo averlo apprezzato per anni da avversario, nella prima stagione milanese, Andrea ha entusiasmato i tifosi milanesi, che hanno potuto apprezzare le sue doti balistiche da tre punti e le qualità di difensore eccellente, che lo hanno visto limitare in più di un’occasione, il top-scorer avversario di turno.

Contenti di poter contare ancora su di lui, con grande orgoglio Andrea nelle statistiche assolute di tutta la Serie B si è guadagnato il titolo di “migliore�, nella percentuale del tiro da 3 punti, con il 46,8% (51/109)

Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Molto felice per il rinnovo. In Urania ho trovato la dimensione che cercavo. Anche in occasione dell’infortunio al ginocchio che mi è occorso, ho trovato grande professionalità e organizzazione per rendere efficace il mio recupero, con una qualità riabilitativa di grande spessore. I rapporti con Società, Coach e compagni hanno fatto in modo di poter lavorare al meglio e solo un pizzico di sfortuna non ci ha permesso di arrivare fino in fondo. Il nuovo roster mi piace, ritroverò anche qualcuno con cui ho già giocato ed al quale, senza alcun dubbio, ho consigliato di scegliere Urania come destinazione. La prossima stagione sarà una bella avventura, da vivere fino in fondo con grande entusiasmo�.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Delegazione biancorossa al Liceo Scientifico G. Gandini di Lodi.

Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai e Acapulco, dove vedere gli Atp 500 in tv e streaming

Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025