La Società Urania Basket è felice di comunicare che Andrea Negri, anche per la stagione 2019, vestirà la maglia Wildcats.
La classe offensiva del Klay Thompson di Lecco, unità alla duttilità difensiva dell’esterno classe 1988, sarà un punto fermo della squadra di Coach Villa.
Dopo averlo apprezzato per anni da avversario, nella prima stagione milanese, Andrea ha entusiasmato i tifosi milanesi, che hanno potuto apprezzare le sue doti balistiche da tre punti e le qualità di difensore eccellente, che lo hanno visto limitare in più di un’occasione, il top-scorer avversario di turno.
Contenti di poter contare ancora su di lui, con grande orgoglio Andrea nelle statistiche assolute di tutta la Serie B si è guadagnato il titolo di “migliore�, nella percentuale del tiro da 3 punti, con il 46,8% (51/109)
Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Molto felice per il rinnovo. In Urania ho trovato la dimensione che cercavo. Anche in occasione dell’infortunio al ginocchio che mi è occorso, ho trovato grande professionalità e organizzazione per rendere efficace il mio recupero, con una qualità riabilitativa di grande spessore. I rapporti con Società , Coach e compagni hanno fatto in modo di poter lavorare al meglio e solo un pizzico di sfortuna non ci ha permesso di arrivare fino in fondo. Il nuovo roster mi piace, ritroverò anche qualcuno con cui ho già giocato ed al quale, senza alcun dubbio, ho consigliato di scegliere Urania come destinazione. La prossima stagione sarà una bella avventura, da vivere fino in fondo con grande entusiasmo�.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…