La Società Urania Basket è felice di comunicare che anche per la stagione 2018/19 Riccardo Scroccaro vestirà la maglia Wildcats.
La Micro-Onda, nickname conquistato di diritto per la capacità di accendersi immediatamente appena entra in campo, si è meritato il rinnovo tra le fila della prima squadra di Urania, per le ottime prestazioni fornite la scorsa stagione.
L’esterno classe 1997, nativo di Desio, città che lo ha cresciuto anche cestisticamente, ha saputo ritagliarsi il giusto spazio, per l’impegno quotidiano dimostrato in palestra e complici gli infortuni occorsi ai più esperti compagni di squadra, si è confermato idoneo alla categoria, permettendo a Coach Villa, di poter contare anche su di lui nelle rotazioni, durante le partite.
Si è anche conquistato il titolo di MVP della 19a giornata nel match casalingo vs Alba.
Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Sono felicissimo per la riconferma, quando mi hanno chiesto se ero disponibile a continuare a giocare in Urania, credo di non aver nemmeno fatto finire la domanda. Ho trovato un ambiente fantastico, con persone di grande spessore. Il roster che mi hanno presentato è super e io sono sempre pronto quando sarà il mio turno”.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…