La Società Urania Basket è felice di comunicare che anche per la stagione 2018/19 Riccardo Scroccaro vestirà la maglia Wildcats.
La Micro-Onda, nickname conquistato di diritto per la capacità di accendersi immediatamente appena entra in campo, si è meritato il rinnovo tra le fila della prima squadra di Urania, per le ottime prestazioni fornite la scorsa stagione.
L’esterno classe 1997, nativo di Desio, città che lo ha cresciuto anche cestisticamente, ha saputo ritagliarsi il giusto spazio, per l’impegno quotidiano dimostrato in palestra e complici gli infortuni occorsi ai più esperti compagni di squadra, si è confermato idoneo alla categoria, permettendo a Coach Villa, di poter contare anche su di lui nelle rotazioni, durante le partite.
Si è anche conquistato il titolo di MVP della 19a giornata nel match casalingo vs Alba.
Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Sono felicissimo per la riconferma, quando mi hanno chiesto se ero disponibile a continuare a giocare in Urania, credo di non aver nemmeno fatto finire la domanda. Ho trovato un ambiente fantastico, con persone di grande spessore. Il roster che mi hanno presentato è super e io sono sempre pronto quando sarà il mio turno”.
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…