Lions Bisceglie e Cestistica San Severo si contenderanno la seconda edizione del Trofeo Casale San Nicola. Le due formazioni hanno conquistato il successo nelle rispettive semifinali della manifestazione, disputate sabato sul parquet del PalaDolmen.
Il collettivo allenato da Giorgio Salvemini si è imposto 86-76 su una tenace Olimpia Matera al termine di un confronto piuttosto combattuto, condotto nel punteggio dal team lucano per diversi minuti.
I nerazzurri guidati da Gigi Marinelli hanno controllato il derby coi cugini neroverdi fin dalla fase conclusiva del primo quarto, andando più volte oltre la doppia cifra di vantaggio e raggiungendo un margine di 14 lunghezze sugli avversari (64-50). Il generoso tentativo di ricucitura della compagine ospite è stato respinto da Marco Rossi e compagni, lucidi nella gestione della situazione.
Domenica, alle 18:00, la finale per il terzo e quarto posto Corato-Matera mentre alle ore 20:00 si giocherà la sfida per l’assegnazione del Trofeo Casale San Nicola fra Lions Bisceglie e Cestistica San Severo. Il premio per il miglior giocatore del quadrangolare sarà assegnato da Inchingolo srl. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…