Lions Bisceglie e Cestistica San Severo si contenderanno la seconda edizione del Trofeo Casale San Nicola. Le due formazioni hanno conquistato il successo nelle rispettive semifinali della manifestazione, disputate sabato sul parquet del PalaDolmen.
Il collettivo allenato da Giorgio Salvemini si è imposto 86-76 su una tenace Olimpia Matera al termine di un confronto piuttosto combattuto, condotto nel punteggio dal team lucano per diversi minuti.
I nerazzurri guidati da Gigi Marinelli hanno controllato il derby coi cugini neroverdi fin dalla fase conclusiva del primo quarto, andando più volte oltre la doppia cifra di vantaggio e raggiungendo un margine di 14 lunghezze sugli avversari (64-50). Il generoso tentativo di ricucitura della compagine ospite è stato respinto da Marco Rossi e compagni, lucidi nella gestione della situazione.
Domenica, alle 18:00, la finale per il terzo e quarto posto Corato-Matera mentre alle ore 20:00 si giocherà la sfida per l’assegnazione del Trofeo Casale San Nicola fra Lions Bisceglie e Cestistica San Severo. Il premio per il miglior giocatore del quadrangolare sarà assegnato da Inchingolo srl. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…