Lions Bisceglie e Cestistica San Severo si contenderanno la seconda edizione del Trofeo Casale San Nicola. Le due formazioni hanno conquistato il successo nelle rispettive semifinali della manifestazione, disputate sabato sul parquet del PalaDolmen.
Il collettivo allenato da Giorgio Salvemini si è imposto 86-76 su una tenace Olimpia Matera al termine di un confronto piuttosto combattuto, condotto nel punteggio dal team lucano per diversi minuti.
I nerazzurri guidati da Gigi Marinelli hanno controllato il derby coi cugini neroverdi fin dalla fase conclusiva del primo quarto, andando più volte oltre la doppia cifra di vantaggio e raggiungendo un margine di 14 lunghezze sugli avversari (64-50). Il generoso tentativo di ricucitura della compagine ospite è stato respinto da Marco Rossi e compagni, lucidi nella gestione della situazione.
Domenica, alle 18:00, la finale per il terzo e quarto posto Corato-Matera mentre alle ore 20:00 si giocherà la sfida per l’assegnazione del Trofeo Casale San Nicola fra Lions Bisceglie e Cestistica San Severo. Il premio per il miglior giocatore del quadrangolare sarà assegnato da Inchingolo srl. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…