Quattro squadre, ciascuna con obiettivi prefissati, tutte al lavoro per presentarsi nelle migliori condizioni possibili all’appuntamento con lo start del prossimo campionato di Serie B. La Cestistica San Severo, consapevole di non potersi scrollare di dosso i panni di favorita per il salto di categoria; l’Olimpia Matera, che sarà alle prese con le difficoltà di adattamento a un girone diverso dal solito; la matricola Corato, col peso della responsabilità di rappresentare una piazza importante del basket pugliese che finalmente si è riaffacciata nel panorama cestistico nazionale; i Lions Bisceglie, emblema di una stabilità societaria con pochissimi eguali in Italia.
Ci sono tutte le premesse affinché il secondo trofeo “Casale San Nicola”, tredicesima edizione del quadrangolare organizzato a metà settembre sulle tavole del PalaDolmen, risulti uno spartiacque nella preaseason di ciascuna delle formazioni partecipanti. Domenica 7 ottobre sarà senza dubbio meno lontana, una volta concluso il weekend biscegliese.
Sabato, alle 18:00, il primo match tra Matera e San Severo. Toccherà in seguito (20:00) ai nerazzurri di casa misurarsi nella riedizione del derby con Corato, a distanza di diversi anni. Domenica, negli stessi orari, le finali per la conquista del trofeo. Il premio per il miglior giocatore sarà assegnato da Inchingolo srl. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…