Tramarossa Vicenza al lavoro per la prossima stagione: sotto gli ordini di Coach Venezia e degli assistenti Marco Sinicato e Andrea Tona i biancorossi stanno facendo lavoro sia atletico che tecnico, con tanti esercizi fisici e altrettanti dedicati al tiro, alle situazioni di transizione e anche ad alcune possibilità di gioco.
Certo, è ancora presto per vedere una squadra che esegue alla perfezione gli automatismi e costruisce spaziature e gioco alla perfezione, ma come detto dal coach in un’intervista sul sito della società: “La voglia di fare bene c’è tutta, l’atmosfera è buona e i ragazzi hanno voglia di stare insieme e crescere insieme. Ci sono tutti i presupposti per fare bene.”
I biancorossi continueranno per un’altra settimana ad alternare lavoro sul campo a lavoro in palestra, fino a martedì 4 settembre, quando i biancorossi giocheranno la prima amichevole del loro precampionato contro la Cestistica Verona. L’appuntamento più importante però sarà per il weekend tra il 15 e il 16 settembre, quando al PalaGoldoni arriveranno Aurora Desio, Virtus Padova e Rucker Sanve San Vendemmiano per giocare il Memorial De Nicolao.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…