Roster sempre più definito per la Tramarossa Vicenza, con due giocatori aggiunti nel parco esterni. Il primo è una gradita conferma: Daniele Demartini infatti resterà alla Tramarossa per il terzo anno consecutivo. In entrambe le occasioni il play ha chiuso il campionato in doppia cifra, vedendo però aumentare vertiginosamente le percentuali da un anno all’altro grazie anche al netto miglioramento della squadra nelle due stagioni. Demartini ha dimostrato di essere un giocatore solido e valido per la categoria, capace di far correre la squadra ed efficace in difesa: un’ottima conferma in vista della prossima stagione.
Alla corte di coach Venezia arriva anche Gianmarco Conte: guardia capace di giocare anche da playmaker, Conte è reduce da una stagione sfortunata ad Alto Sebino, culminata con la retrocessione della squadra seriana. Conte però ha saputo farsi valere, mettendo insieme minuti e numeri importanti per un ragazzo che ha appena fatto ventuno anni e che avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore con la maglia di Vicenza.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…