Roster sempre più definito per la Tramarossa Vicenza, con due giocatori aggiunti nel parco esterni. Il primo è una gradita conferma: Daniele Demartini infatti resterà alla Tramarossa per il terzo anno consecutivo. In entrambe le occasioni il play ha chiuso il campionato in doppia cifra, vedendo però aumentare vertiginosamente le percentuali da un anno all’altro grazie anche al netto miglioramento della squadra nelle due stagioni. Demartini ha dimostrato di essere un giocatore solido e valido per la categoria, capace di far correre la squadra ed efficace in difesa: un’ottima conferma in vista della prossima stagione.
Alla corte di coach Venezia arriva anche Gianmarco Conte: guardia capace di giocare anche da playmaker, Conte è reduce da una stagione sfortunata ad Alto Sebino, culminata con la retrocessione della squadra seriana. Conte però ha saputo farsi valere, mettendo insieme minuti e numeri importanti per un ragazzo che ha appena fatto ventuno anni e che avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore con la maglia di Vicenza.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…