La Tramarossa Vicenza è lieta di annunciare l’ingaggio, per la stagione 2018-19, di Daniele Quartieri! Guardia, classe 1987, reduce da due stagioni con la Gimar Lecco (l’ultima da capitano della squadra), Quartieri è un giocatore che ha maturato tanta esperienza in serie B, con campionati a Desio, Porto Sant’Elpidio, VIllafranca e Arezzo. Si tratta di un giocatore con punti nelle mani (stabilmente in doppia cifra in categoria), capace di tirare da fuori ma anche di smazzare assist (più di tre a partita nelle ultime due stagioni) e di raccogliere rimbalzi (buone medie con quasi 4 ad incontro)
Quartieri è un innesto di qualità che certifica ancora di più la voglia della Tramarossa Vicenza di fare bene anche nella prossima stagione e cercare di avvicinare come risultati l’ottimo campionato appena concluso al terzo posto, cercando di trarre il maggior numero di soddisfazioni possibili. Una freccia in più all’arco di Marco Venezia nella prossima stagione, che già adesso si preannuncia interessante.
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…
Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…
SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…