La Tramarossa Vicenza è lieta di annunciare l’ingaggio, per la stagione 2018-19, di Daniele Quartieri! Guardia, classe 1987, reduce da due stagioni con la Gimar Lecco (l’ultima da capitano della squadra), Quartieri è un giocatore che ha maturato tanta esperienza in serie B, con campionati a Desio, Porto Sant’Elpidio, VIllafranca e Arezzo. Si tratta di un giocatore con punti nelle mani (stabilmente in doppia cifra in categoria), capace di tirare da fuori ma anche di smazzare assist (più di tre a partita nelle ultime due stagioni) e di raccogliere rimbalzi (buone medie con quasi 4 ad incontro)
Quartieri è un innesto di qualità che certifica ancora di più la voglia della Tramarossa Vicenza di fare bene anche nella prossima stagione e cercare di avvicinare come risultati l’ottimo campionato appena concluso al terzo posto, cercando di trarre il maggior numero di soddisfazioni possibili. Una freccia in più all’arco di Marco Venezia nella prossima stagione, che già adesso si preannuncia interessante.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…