La Tramarossa Vicenza è lieta di annunciare l’ingaggio, per la stagione 2018-19, di Daniele Quartieri! Guardia, classe 1987, reduce da due stagioni con la Gimar Lecco (l’ultima da capitano della squadra), Quartieri è un giocatore che ha maturato tanta esperienza in serie B, con campionati a Desio, Porto Sant’Elpidio, VIllafranca e Arezzo. Si tratta di un giocatore con punti nelle mani (stabilmente in doppia cifra in categoria), capace di tirare da fuori ma anche di smazzare assist (più di tre a partita nelle ultime due stagioni) e di raccogliere rimbalzi (buone medie con quasi 4 ad incontro)
Quartieri è un innesto di qualità che certifica ancora di più la voglia della Tramarossa Vicenza di fare bene anche nella prossima stagione e cercare di avvicinare come risultati l’ottimo campionato appena concluso al terzo posto, cercando di trarre il maggior numero di soddisfazioni possibili. Una freccia in più all’arco di Marco Venezia nella prossima stagione, che già adesso si preannuncia interessante.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…